fbpx
Skip to content Skip to footer

line-up 2024

19 luglio 2024

gabry ponte +
after show sbam!

È il dj e produttore italiano dei record, le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 d’oro: Gabry Ponte festeggia i suoi 25 anni di carriera e si regala quattro eventi che si preannunciano memorabili, durante i quali l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.

20 luglio 2024

Giuse the lizia +
Gazzelle

Gazzelle, reduce dal successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo e dai sold out del tour che sta tenendo nei principali palasport Italiani, annuncia nuovi appuntamenti estivi.

I fan sono già pronti a farsi trasportare dalle sue canzoni senza tempo, dai primi successi al suo ultimo album “DENTRO” fino al brano sanremese “Tutto Qui” già certificato oro.

21 luglio 2024

Salmo&Noyz narcos+
KID yugi + DodoJ +
After party by caption

Con HELLRAISERS i due artisti ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT(già disco d’oro), uscito lo scorso 3 novembre. Un’occasione perfetta per assaporare dal vivo tutta la loro energia e carica live. L’annuncio arriva dopo il debutto di CVLT alla#1 posizione in FIMI nella classifica degli album più venduti e dei vinili più venduti-mantenuta per due settimane consecutive, e la certificazione di disco d’oro a una sola settimana dall’uscita.

Non hai trovato quello che cercavi?
contattaci su info@shockwavefestival.it

Shock Wave Festival ©. All Rights Reserved.